venerdì 30 gennaio 2009

e speriamo buone notizie anche su quello della raccolta differenziata


si perchè è di questi giorni la richiesta che il PD della Valcerusa ha presentato agli Organi competenti la messa in opera su tutto il nostro territorio (dal cavalcavia fino a Fiorino) di appositi contenitori per il vetro, la carta e la plastica.

Crediamo che sia importante riuscire ad effettuare una raccolta differenziata, auspichiamo quindi che quanto prima si possano vedere operanti questi contenitori e speriamo che tutti, una volta messi in condizione di poter differenziare, possiamo dividere i nostri rifiuti.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie amiu!!! ieri e' passata la spazzatrice e come al solito ha lasciato un bel cordolo di sabbia al centro della carreggiata,purtroppo non mi e' bastata la solita attenzione alla guida e sono caduto,per fortuna senza gravi danni a parte la moto adesso cosa suggerite di fare? vado dai vigili a denunciare il fatto? magari ora mi ascoltano!!! anche se nelle precedenti seglazioni mi e' stato riferito che non possono fare nulla.Voi potete fare qualcosa?non credo di essere l'unico che finira' per le terre aspettiamo qualcosa di piu' grave? suggerimenti? ancora una cosa:gli specchi che il vento e il maltempo deli ultimi mesi ha rotto quando gli rivedremo? sono importanti per la sicurezza.Grazie per la possibilita di esprimersi sulla valle ciao

Anonimo ha detto...

vai dai vigili anche se dovevi chiamarli subito per noi non e certo una novita che la cosiddetta pulitrice (che non pulisce) fa solo casini magari ora che ha causato un(incidente) cambia qualcosa ciao

michele ha detto...

in effetti il discorso della pulitrice è stato affrontato già in un'altra occasione. Purtroppo non riusciamo a farci capire. Piena solidarietà con chi ha avuto la disavventura di cadere (parola di motociclista)e sì... avrei chiamato subito i vigili per far loro constatare l'accaduto e nel caso richiedere il risarcimento dei danni che comunque avrebbe sollevato ulteriormente il problema pulitrice. Grazie a te che segui il blog.