domenica 29 aprile 2012

Bollettino di "guerra" elettorale BIS: Informazioni e bilanci


Ciao a tutti,

vi metto al corrente di cosa è stato fatto nel weekend e di come sono andate le cose.

Informazioni:
Tutte le attività, ad eccezione del porta a porta previsto per la giornata di oggi (Domenica) ai Bruxinetti, sono andate a buon fine!!!
Per quanto riguarda i Bruxinetti  non è stato possibile effettuare il porta a porta per problemi di natura organizzativa; non è esclusa la riproposizione dell'iniziativa nei giorni a seguire.

Bilanci:

Come già accaduto la settimana scorsa il porta a porta è stato molto utile, ma voglio spendere una parola in più sulla cena che si è tenuta presso l'ARCI di Fabbriche sabato sera...

Nonostante un po' di preoccupazioni iniziali legate a qualche assenza in più del previsto per motivi personali, la cena è stata un vero successo!!!

Dei 40 posti a sedere prenotati solo 5 sono rimasti vuoti.
La presenza di quasi una 20ina di ragazzi che abitualmente non partecipano alla vita di partito è da considerare un vero e proprio successo, un segnale che I GIOVANI IN VALLATA CI SONO, ESISTONO E, SE COINVOLTI, POSSONO PARTECIPARE!!!

La convivialità, la voglia di stare insieme e far festa l'entusiasmo hanno ammalgamato un gruppo eterogeneo di persone che abitualmente non si frequentano.
Pensate che in 9 circa siamo stati cacciati fuori dall'ARCI a mezzanotte, alla chiusura del locale ;-).

Con la pancia piena di farinata tra le mille parole su i più svariati argomenti SI E' FATTA POLITICA!

UN EVENTO RIGENERANTE CHE MI HA FATTO METTERE DA PARTE LA FATICA DI QUESTI ULTIMI GIORNI DI CAMPAGNA ELETTORALE PER SCOPRIRE CON STUPORE E GIOIA CHE CON LA MAGGIOR PARTE DEI GIOVANI PRESENTI ABBIAMO UN PUNTO DI VISTA MATURO SULLA SITUAZIONE CHE CI CIRCONDA, SUL NOSTRO FUTURO, SUL CIO' CHE C'E' DA FARE PER MIGLIORARE!!!
Alla faccia di chi ci crede un po' viziati e senza coraggio, posso dire che in molti di noi c'è più consapevolezza della nostra condizione e meno divisioni rispetto a quello che si potrebbe pensare e che si vede, tra i cosidetti "grandi"!

Spero che questa cena sia un trampolino di lancio per una partecipazione sempre più massiccia a tutti gli eventi che riguardano il PD, ludici e non solo!!!

A presto

Matteo

Nessun commento: