mercoledì 10 dicembre 2008

quasi dimenticavo

E' passato un pò in sordina (anzi una vera e propria mia dimenticanza) ma questo blog l'8 novembre scorso ha compiuto 1 anno (mi sono accorto di questo sfogliando a ritroso le pagine del sito).
Tremila e più contatti in un anno mi sembrano un buon risultato per un blog che è attento alle problematiche di una determinata zona del nostro territorio: la Valcerusa. Alternando post prettamente locali ad altri di più ampio respiro, carattere generale e di politica senza avere le pretese da giornalisti grandi firme, siamo arrivati a 129 "pezzi" e si spera di continuare scrivendo semplicemente, a volte in maniera sgrammaticata, ma che a mio parere rendono chiari i concetti e le idee.

E poi la soddisfazione di avere amici al di fuori dei nostri confini. Siamo presenti nei loro blog, ci seguono, ci commentano (a proposito il commento ai vari post è importantissimo, serve a confrontare le opinioni e ad aprire vere e proprie discussioni, quindi, rispetto a quello che diciamo è graditissimo il commento, anche, perchè nò, la critica) e anche noi abbiamo la possibiltà di seguirli, i loro link sono ben visibili nella sezione "clicca anche qui". Ogni tanto visitateli, per conoscere, capire, confrontare una idea, un progetto, una protesta.

Grazie, grazie a tutti: a chi ci legge, chi ci visita, chi ci commenta, chi scrive, chi fotografa.

Nessun commento: