lunedì 1 dicembre 2008

TRENITALIA-BONUS 2007: BENEFICI A FAVORE DEGLI ABBONATI

La Deliberazione della Giunta Regionale della Liguria n. 1513 del 21/11/2008 riconosce i seguenti benefici a favore dei possessori di abbonamenti annuali e mensili validi per i treni regionali che interessano la Liguria.

Abbonamenti annuali
I titolari di abbonamento annuale decorrente da un mese del 2008, beneficiano della proroga della validità dell’abbonamento in loro possesso per un mese oltre la scadenza prevista.

Abbonamenti mensili
I titolari di abbonamento mensile valido per il mese di Novembre 2008, possono viaggiare gratuitamente sul medesimo percorso per il mese di Dicembre 2008.

Tariffe ammesse:
Annuale regionale (tariffa 40/9/B)
Annuale regionale con applicazione sovraregionale con origine o destinazione e residenza del richiedente in regione Liguria.
Mensile regionale (tariffa 40/9/A)
Mensile regionale con applicazione sovraregionale con origine o destinazione e residenza del richiedente in regione Liguria
Per fruire del beneficio gli interessati dovranno inoltre essere in possesso e presentare all’atto della controlleria:
l’originale dell’ abbonamento annuale decorrente da un mese del 2007
oppure
gli originali di almeno quattro abbonamenti mensili utilizzati nel 2007 (escluso l’eventuale abbonamento gratuito utilizzato a titolo di bonus nel 2007)
Maggiori informazioni nelle biglietterie Trenitalia della Liguria e sulla pagina istituzionale dedicata a questo argomento: Regione Liguria.

.

tratto dal sito pdcinque. pezzo redatto da Carmela Minniti responsabile regionale di FEDERCONSUMATORI

1 commento:

Blog su blogger di Tescaro ha detto...

Ciao Michele, almeno dalle tue parti si favoriscono i cittadini in qualche modo. Buona giornata.