venerdì 4 gennaio 2008

cominciamo bene...

Mi riferisco ad uno sfogo arrivato sulla e-mail del Pd Valcerusa
Oggi le Poste di Fabbriche (secondo giorno di pagamenti pensioni) erano abbandonate a se stesse, ripeto abbandonate.
"MANCANZA DI PERSONALE" è stato riferito dalla direzione di Voltri (il cartello lo hanno dovuto mettere alcuni abitanti di Fabbriche).
Sono d'accordo con chi dice che si fanno tanti discorsi ma alla fine....
C'è qualcosa che non funziona per il verso giusto, permettetemi di dire che spero vivamente che non ci sia qualcuno che rema contro. Nonostante gli sforzi dei Democratici e dei vari Comitati mi sembra di essere ancora al punto di partenza e capisco benissimo che qualcuno troppe volte ha sentito dire che noi siamo cittadini di serie "b"e che non vorrebbe più sentirselo dire ma, purtroppo, la realtà è questa. Gli abitanti della Valcerusa nonostante gli sforzi per poter vivere degnamente ogni giorno devono combattere più degli altri cittadini di Genova.
Questo non lo ritengo giusto. Anzi, per chi era presente alle varie riunioni sia con le Poste Italiane sia con le Istituzioni locali, voglio dire che così si perde di credibilità.
Con rabbia... Michele

6 commenti:

Anonimo ha detto...

caspita che tempismo
ma quanta gente ieri non è andata a lavorare per la bufera di neve?
siete sempre col fucile carico e puntato o qualche volta la ragionate? Capisco che qualcuno, nonostante il brutto tempo, è partito per riscuotere la pensione ma anche alle poste, se non hanno personale cosa devono fare? Tra le altre cose mi sembra che anche a Voltri ci sono dei giorni che non hanno i soldi per i pagamenti e nonostante questo ho trovato gente che si mette in coda, mugugna ma accetta la situazione (del resto che deve fare?).

Anonimo ha detto...

Si è vero, sono testimone anch'io del fatto raccontato per le poste di Voltri, ma ricordiamoci che a Voltri le poste sono aperte tutto il giorno e tutti i giorni. Nessuno è con il fucile puntato ma la considerazione riguarda il fatto che la Direzione delle Poste quando ci ha proposto l'apertura per soli tre giorni sembrava che ci facesse una concessione straordinaria perchè siamo bravi e belli. D'accordo c'era una nevicata in atto (ma la strada di via delle Fabbriche era pulita!) e quindi c'era già un forte disagio ma poi c'è il problema di scarso personale e la poca voglia di fare un servizio in una sede decentrata. O no?

Anonimo ha detto...

Anche noi ci siamo accorti che le Poste erano chiuse.
Allora abbiamo mandato una mail al Municipio di Voltri-municipio7@comune.genova.it-all'attenzione dell'assessore Morle'.
Avra' seguito?
Una cosa è certa :su una apertura di soli 3 giorni tutto deve funzionare!
Silvia e Alfredo

Anonimo ha detto...

nessuno ha il fucile puntato anzi abbiamo avuto fin troppa pazienza ...... la strada era pulitissima e poi le poste devono essere aperte i pensionati hanno il diritto di ricevere la pensione e non è giusto come capita a fabbriche che le pensioni vengano finite di pagare il giorno 15 .... e se volete ridere un po' il giorno sucessivo (il sabato è chiuso) è arrivata la sicurezza a portare i soldi ... ma l ufficio era chiuso ... con questo non vogliamo accusare l uff di voltri che anzi è nei casini col personale ma la gestione da parte di poste italiane ... gianfranco

Anonimo ha detto...

oggi lunedi' 14 /01 tutta la mattina computer rotto l'impiegata ha fatto reclamo alle 8 00 del mattino alle 12 doveva avere ancora una RISPOSTA .... PORTIAMO PAZIENZA GIANFRANCO

Anonimo ha detto...

.....martedi' 15 chiuso .... mercoledi' 16 computer rotto .... dalla direzione hanno risposto che hanno pochi tecnici .... PORTIAMO PAZIENZA ....GIANFRANCO