venerdì 17 aprile 2009



COMUNE DI GENOVA
MUNICIPIO VII PONENTE

19 APRILE 2009
ORE 11,OO

PASSEGGIATA DI VOLTRI

Cerimonia intitolazione a

ROBERTO
BRUZZONE

Primo Presidente del Municipio VII Ponente


Intervengono:
Marta Vincenzi - Sindaco Comune di Genova
Paolo Veardo - Assessore ai Servizi Civici
Mauro Avvenente - Pesidente Municipio VII Ponente

...

Spero che questo post arrivi più lontano possibile, più lontano dei volantini messi a Voltri. Lo dico con una punta di polemica. Credo che una manifestazione di questo genere debba avere la giusta risonanza non solo nella delegazione di Voltri ma deve coinvolgere tutta Genova. Non solo per l'importanza dell'avvenimento ma anche per rendere il giusto tributo a Roberto Bruzzone, giovane Presidente scomparso prematuramente si può dire nel pieno della sua attività politica al servizio di tutti i cittadini della comunità voltrese e non solo. Dico questo perchè ho avuto il piacere e l'onore di averlo come amico e la disperazione di piangerlo all'obitorio. Spero veramente con tutto il cuore che domenica ci sia moltissima gente sulla passeggiata di Voltri per rendere omaggio alla persona e festeggiare una targa che ricorderà a tutti che quella passeggiata si chiama: Passeggiata Roberto Bruzzone.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Grande Michele, belle parole.
Anch'io sono rimasto un po male per la pubblicità...mi è sembrata scarsa.
L'ho saputo per caso e visto che con Roby ho passato 5 anni assieme in Municipio ( ma la nostra frequentazione è piu vecchia!)ci sarei rimasto male se non avessi potuto esserci.
ciao
Stefano Volpara

Unknown ha detto...

Pardon per la "Michela", non sto usando la mia posta elettronica ( mi sembra evidente).
ciao
Stefano