Avete visto il buco sull’asfalto giù dal cavalcavia? (se aspettiamo ancora un po’ va a finire che vediamo di sotto!)
Avete visto che intorno ai tombini l’asfalto sta andando via e si sta formando una crepa? (se aspettiamo ancora un pò va a finire che prendiamo i coperchi in faccia
Avete visto il buco che si sta creando a Centurione davanti alla ex Cappelletta? (se aspettiamo ancora un pò va a finire che sprofonda tutto e andiamo a fare compagnia ai topi)
Avete visto l’affossamento dopo il ponte di Chiale? (se aspettiamo ancora un pò facciamo concorrenza al buco di Centurione)
Avete visto che qualcuno ha fatto dei buchi per scovare una perdita d’acqua e i buchi, poi, sono stati rappezzati alla belle e meglio? (se aspettiamo una asfaltaura decente va a finire che veniamo vecchi)
Avete visto che davanti alla ex Wax e Vitale si sta creando lo stesso buco che c'è a Centurione (se continua così va a finire che ci sono più buchi per la strada della Valcerusa che su una forma di gruviera)
Avete visto che dal bivio per la strada di Sambuco fino allo “stoccafisso” il manto stradale è accettabile per diventare ancora una volta disastrato fino a Fiorino (se continua così stiamo freschi)
Avete visto che ora ci sono i lavori del nuovo lotto per le fognature. Ci sono buone probabilità che al termine degli stessi avremo il piacere di “ballare” da Voltri a Fabbriche senza soluzione di continuità.
Aspettiamo fiduciosi, l'importante è che la spazzolatrice continui il suo lavoro settimanale e che gli scolatoi siano pieni di terra e non permettano all'acqua di scorrere ai lati della strada
.....
Bene se avete visto tutto ciò vuol dire anche che siete amanti del pericolo, delle situazioni estreme, specialmente per chi guida una due ruote. Se avete visto tutto ciò ricordatevelo bene specialmente se transitate sulla strada di notte. Se avete visto tutto ciò ricordatevelo bene specialmente se guidate mentre piove a catinelle e quella che può sembrare una pozzanghera in realtà potrebbe essere un cratere allagato. Se avete visto tutto ciò non preoccupatevi di correre il rischio di dimenticarlo perchè, ne sono sicuro, prima che qualcuno intervenga per sistemare le cose...
Nessun commento:
Posta un commento