sabato 20 marzo 2010

Il candidato Valter FERRANDO

Sono stato sollecitato da molti di voi, cittadini, amici, colleghi,a candidarmi alle Elezioni Regionali del 28 e 29 marzo, per mettere a disposizione le mie competenze professionali ed umane.
Sarebbe la mia prima esperienza politico-amministrativa, dopo una vita spesa con passione, nello studio, nel lavoro e nell'attività sociale.
Ho accettato pensando alle generazioni che mi hanno preceduto, ai nostri genitori ed ai loro sacrifici per consegnarci un futuro migliore.
Ho accettato per i nostri figli, scommettendo sul mio impegno per cercare di migliorare le cose.

La mia professione di chirurgo ed il mio forte radicamento con il territorio mi hanno fatto misurare concretamente con i problemi delle persone. Vorrei quindi adoperarmi nei prossimi anni, proseguendo comunque la mia attività lavorativa, per dare un contributo allo sviluppo della mia Regione, in particolare su quei temi a me tanto cari come la Salute, le Politiche Sociali, il Lavoro e la Qualità della Vita che ho sinteticamente tratteggiato.
Spesso in politica si fanno grandi promesse. Io prometto solo ciò che sono sicuro di poter mantenere.
Nel mio agire quotidiano ho imparato quanto sia importante il lavoro di squadra, metodo che intendo adottare ascoltando e coinvolgendo il maggior numero di persone e se verrò eletto sarò sempre dalla parte dei cittadini.

Nessun commento: