mercoledì 26 marzo 2008

da non credere!!!

Visto che le Poste di Fabbriche non lo fanno, avviso io i miei 4000 lettori giornalieri del blog(tanto poi domani smentisco i numeri) che dal primo di aprile i giorni di apertura dell'Ufficio postale saranno il martedi e giovedì dalle ore 8,00 alle 13,15 e il sabato dalle ore 8,00 alle 12,30.
Sì perchè se aspetto il volantino che è da 15 giorni all'interno dell'Ufficio e che qualcuno lo faccia leggere alla popolazione, stò fresco.
Anzi, sapete... è dovuto intervenire Claudio Chiarotti presso il Direttore delle Poste affinchè il suddetto volantino venisse affisso.
Ora, mi chiedo, ci siete o lo fate???
Se questo è il modo giusto per il buon funzionamento delle Poste a Fabbriche stiamo freschi!!! E non mi rivolgo alla Direzione ma a chi è responsabile di questa zona e di chi lavora all'interno dell'Ufficio stesso.
Cioè, per mettere un avviso importante (anche se tutti sanno) c'è bisogno che si muova un cittadino, che il cittadino avvisi uno del PD, che quello del PD avvisi il capogruppo in Municipalità e che quest'ultimo parli con il Dirigente e che questo "ordini" di affiggere l'avviso. A questa catena manca solo Walter Veltroni e Berlusconi ma poi tutti gli altri si incazzerebbero per non essere stati nominati.
La buona volontà i cittadini, anzi gli Utenti, ce la mettono tutta... la stessa cosa si pretenderebbe da chi ci lavora, se nò lo dicano chiaro: le Poste a Fabbriche devono chiudere perchè sono brutte e scomode per andarci a lavorare. Io spero che questo sia stato un piccolo disguido e che simili cose non debbano più ripetersi, ne và della serietà delle proposte che ci sono state fatte in assemblea e che abbiamo accolto tutti favorevolmente.

Nessun commento: