mercoledì 11 maggio 2011

Ci mancava anche questa.

Finalmente ho capito. ho capito come facevano i miei maestri di Partito (Mimin, Becco, Carensi) a sapere chi erano i compagni (una volta si chiamavano così) e chi no quando questi si presentavano ai seggi elettorali per votare. Me lo sono sempre chiesto, loro, i miei maestri, dicevano: "questo è uno dei nostri... questo no" e via così per tutto il tempo dell'apertura dei seggi. Oggi il trucco è stato svelato e proprio da chi i compagni non li sopporta: il "nostro" presidente del consiglio!

E come tutte le soluzioni una volta che si conoscono si capisce quanto era facile scoprirlo: i compagni non si lavano e quindi puzzano, Ecco come facevano a capire l'appartenenza politica: bastava seguire la scia maleodorante di chi si recava a votare e si aveva la certezza che quel personaggio avrebbe votato PCI.

A questo punto sapere oggi per chi votano certe signorine e signore tutte profumate, con tacco da 12, con perizomi che si intravedono sotto bianchissimi e attillatissimi pantaloni bianchi è troppo facile!!!

Nessun commento: