martedì 25 agosto 2009

Pensieri in libertà

OGNI SCARRAFONE E’ BELLO A MAMMA SOIA
Il genio incontrovertibile di Renzo Bossi non sarà capace a dare un esame di maturità, ma dicono che sia molto bravo al computer e così ha ideato un videogioco. Una specie di caccia all’immigrato che deve essere respinto quando si avvicina alle coste italiane. A parte che è difficile credere che sia tutta farina del suo sacco, chissà come è contento papà Bossi. Aver tirato su un figlio così deve essere motivo di vero orgoglio padano. L’ho sempre sostenuto: a fare paura non è Bossi ma chi ci va dietro e il figlio… altro che dietro!!!

NON CI CREDO
Allora il fatto è questo: tu passeggi per la strada, magari con un tuo amico coetaneo, magari gay, per una ragione arcana gli dai la mano e da dietro ti arriva un tizio che, incazzato come una belva, ti sfonda la testa con una bottiglia e pugnala al petto il tuo malcapitato amico. Uno è gravissimo, l’altro se la cava, l’assalitore, identificato è lasciato a piede libero. Ma quando mai?, cosa hanno aperto la caccia ai gay e questo tizio aveva il permesso in regola? Ma il magistrato ha bevuto? (scommettiamo che se leggesse questa affermazione mi fa arrestare immediatamente?). Ah già dimentico sempre, figurati ammazzi qualcuno (l’ex fidanzata) e dopo sei mesi sei libero. Che diamine questo è un tentato omicidio e quindi stai pure libero.

ALLA FESTA NON CI VADO
Il nostro premier non verrà a Genova e tutto il suo entourage neanche perché offeso da una battuta riguardante il vizietto del Berlusconi di non andare alle feste se non strettamente organizzate da lui. Naturalmente nessuno dell’area PdL si presenterà nella nostra città mentre tutti corrono a quattro gambe al meeting di CL a Rimini. Molti parleranno di problemi e soluzioni, ma il capo, approfitterà ancora una volta del palcoscenico per ribadire che è tutta colpa della sinistra, che anche loro, preti compresi, si sono fatti abbindolare da immagini ad arte fabbricate. E il bello sarà che tutti, ma proprio tutti si spelleranno le mani ad applaudire. Possibile che non ci sia nessuno che lo tiri per la giacca e gli dica di smetterla con la storia dei comunisti? Di smetterla di affrontare il problema continuando a raccontare quella dell’uva? Oltretutto la menzogna è un peccato e visto che per i peccati si va all’inferno…io lì ce lo mando subito!!!

Nessun commento: