martedì 10 aprile 2012

LA LEGA CI HA ROTTO I "MARONI"

La Lega Nord ha preso brutti vizi,oppure non è cosi' diversa da come voleva far credere.

Umberto Bossi si è dimesso da Segretario,il figlioletto trota si è dovuto dimettere da Consigliere regionale a Milano,forse stasera la badante Rosy Mauro farà la stessa fine.
Altro che raduno dell'orgoglio padano a Bergamo,dovrebbero nascondersi!

Anche a Genova non va meglio:ha cominciato il consigliere Alessio Piana,colto a fare comparsate da velociraptor nelle commissioni consigliari ,con relativo gettone premio.
Adesso è la volta del Segretario ligure Bruzzone,che pare sia stato lo sponsor dell'allegro tesoriere della Lega,Belsito,diventato anche,chissà per quali meriti,vicepresidente di Fincantieri.

La nostra Fincantieri,orgoglio genovese della cantieristica che con i dirigenti che si ritrova è un miracolo non sia ancora fallita.
Insomma la Lega non è diversa:

lo sapete che il figlio maggiore di Bossi si è guadagnato un posto di portaborse di un parlamentare leghista a Strasburgo?
E che la sig.Bossi,baby pensionata statale a 39 anni,ha fondato una scuola a Varese(dove si insegna il "varesino",lingua fondamentale nell'epoca della globalizzazione)che negli ultimi 2 anni ha ricevuto dalla Stato Italiano 800 milioni di euro?

I partiti,tutti,devono cambiare:l'amministrazione pubblica ,intesa in senso lato, deve cercare gli uomini più competenti nel loro campo .
I Partiti devono uscire dalla gestione diretta di Università,ASL,porti,industrie ecc.ecc.

Il PD per queste elezioni Amministrative ha provato a rinnovarsi:il 50% dei nostri candidatiè nuovo e soprattutto ci sono molti giovani.
Giovani entusiasti,che credono nella partecipazione e nella responsabilità.
Loro devono costruirsi un'Italia migliore in cui vivere.
Diamo loro fiducia.

Nessun commento: