sabato 22 gennaio 2011

ANTROPOLOGIA DEI BERLUSCONIANI

In questo momento bruttissimo per l'Italia e in particolare per le donne italiane,assurte all'onore della cronaca come squallide e tristissime escort dell'harem di Silvio B.,quello che non riesco proprio a capire è l'adorazione a priori che porta i seguaci del Presidente del Consiglio a digerire tutto,proprio tutto.
Sarà che noi del PD siamo ipercritici con i nostri leader(e facciamo bene),ma i berlusconiani sembrano quasi sotto l'effetto di una fascinazione collettiva.
Lasciamo perdere tutti quelli che lo fanno perchè mangiano nel piatto del premier,ma gli altri?
Se potessi, vorrei chiedere a quella giovane consigliera di Circoscrizione di Milano, che chiede le dimissioni di Nicole Minetti,come fa a fermarsi li',a non vedere che la Minetti occupa la posizione politica di consiglere regionale perchè Berlusconi ce l'ha messa.
E allora chi è più colpevole?
Una igienista dentale senza arte nè parte,come sono tutte le ragazzotte che ruotano intorno al sultano,oppure un uomo di 74 anni,con un immenso potere politico ed economico, che quelle ragazze si compra per il suo piacere,qualunque esso sia ,ma sempre degradante per loro e per tutti noi?
Mi viene da dire a quella ragazza:SVEGLIATI!
Vota chi vuoi ma lotta per mandare a casa Silvio Berlusconi!

Nessun commento: