mercoledì 12 gennaio 2011

Vieni via con me....


Mi piacerebbe vivere in un paese che mette al primo posto il rispetto verso gli altri

Mi piacerebbe vivere in un paese dove i giovani possono studiare, lavorare, innamorarsi, comprare case, avere figli

Mi piacerebbe vivere in un paese dove non c'è un premier che invece di interessarsi dei problemi di tutti pensa solo ai suoi

Mi piacerebbe vivere in un paese dove gli amici del premier non lo difendano a spada tratta facendo anche figure barbine

Mi piacerebbe vivere in un paese dove i lavoratori sono rispettati e non muoiono per il lavoro

Mi piacerebbe vivere in un paese dove non si muore per colpa della sanità

Mi piacerebbe vivere in un paese dove la libertà di religione non è un peso

Mi piacerebbe vivere in un paese dove le donne, i bambini, gli esseri umani insomma, non subiscono violenza

Mi piacerebbe vivere in un paese dove tutti pagano le tasse

Mi piacerebbe vivere in un paese dove il colore della pelle non fa differenza

Mi piacerebbe vivere in un paese... normale

.

.

.

naturalmente la lista è aperta e può essere aggiornata

Nessun commento: