sabato 4 settembre 2010

Ha ragione la Gelmini

Ha ragione la Gelmini... non si deve parlare con i precari in lotta... non meritano neanche attenzione... sono il frutto delle trentennali politiche governative della sinistra.
Ha ragione la Gemini... la scuola è migliorata e una grossa fetta di quei 200.000 precari lo si deve ai tagli delle cattedre.

Ha ragione la Gelmini.. per risparmiare ancora di più si diminuiscono le ore scuola e dove si va a tagliare?.. ma certo nelle ore delle materie professionalizzanti.

Ha ragione la Gelmini... se in un'aula non ci stanno più di 35 ragazzi le soppalchiamo (le aule) per aumentarne così la capienza a 50 alunni.

Ha ragione la Gelmini... la scuola pubblica ha rotto le scatole... basta istituti professionali... tutti al liceo... anzi chiamiamo anche gli istituti professionali "liceo" e così siamo a posto, poi chi ci insegnerà un mestiere non si sa.. non sono fatti che interessano la Gelmini.

Ha ragione la Gelmini... essere in un governo dove c'è Tremonti... non si fa la riforma della scuola pubblica ma il taglio alla scuola pubblica... a proposito... ma in quel governo c'è pure il "nostro"???

Nessun commento: