venerdì 11 maggio 2012

Elezioni: Ponente che soddisfazioni!!!

Ciao a tutti,

Ecco i dati per quanto riguarda il Comune:

- Nadia Canepa: 862 voti quinta della lista

Per quanto riguarda il Municipio 7 Ponente, con particolare riferimento al lavoro fatto tra il circolo di Fabbriche, Crevari e Voltri, i risultati sono:

- Matteo Pastorino: primo della lista PD (scusate la terza persona per parlare di me stesso...)
- Matteo Frulio: terzo
- Ugo Truffelli: quarto
- Claudia Campagnoli: sesta

Per sapere chi è stato eletto in consiglio consulta:


Oltre a questi ottimi dati, mi preme sottolineare la performance di Pegli sia per quanto riguarda il municipio, ma sopratutto per quanto riguarda il Comune.
Come trascurare lo strepitoso risultato di Paolo Gozzi primo della lista PD del Comune?
E ancora che dire di Salvatore Caratozzolo del circolo di Prà al decimo posto in lista?

Lascio a persone più navigate i calcoli e la valutazione sul risultato.
Mi preme solo sottolineare l'ottimo lavoro e i numeri interessanti anche a livello comunale.
Voglio solo dire:
Il Ponente c'è!!!

Per quanto mi riguarda ringrazio di cuore tutti gli elettori.
Questo risultato va oltre ogni più rosea previsione.
Ho ricevuto tanti piccoli sostegni decisivi.

Devo ringraziare:

  • il PD locale per avermi candidato e aver sostenuto le spese inerenti la campagna elettorale. Per quest'ultimo aspetto il Partito è stato materialmente "Democratico" dando la possibilità a tutti di poter fare una buona campagna elettorale all'insegna della sobrietà e del contatto diretto con le persone.
  • gli appartenenti ai Circoli della Valcerusa e di Voltri che mi hanno accompagnato durante i porta a porta in Valcerusa e nelle altre attività mettendo a disposizione la propria esperienza.
  • i ragazzi del PD di Voltri e tutti quei simpatizzanti che hanno partecipato al cassettaggio, accompagnato negli incontri con le associazioni, partecipato alle riunioni organizzative, speso buone parole per me negli ambienti del loro vivere quotidiano e mi sono stati vicino umanamente.
  • i miei amici più stretti che mi hanno sponsorizzato con entusiasmo
  • tutti coloro che mi conoscono che non solo mi hanno votato, ma sono riusciti a convincere  amici e parenti; a quest'ultimi va il grazie più sentito per questo inspiegabile risultato che ancora mi stupisce. 

Un GRAZIE a tutti voi!!!

Matteo Pastorino

1 commento:

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutti, buon lavoro!!!