martedì 22 marzo 2011

L'iter per l'ADSL continua...

Ecco il testo della lettera di accompagnamento alla raccolta di firme effettuata dal PD della Valcerusa affinchè anche nella nostra valle si possa usufruire di un corretto servizio Internet che il Presidente del Municipio VII Ge-Ponente ha inviato alle Autorità Istituzionali. L'auspicio è che, tramite l'interessamento delle persone in indirizzo e la volontà dei cittadini di poter ottenere quanto richiesto, i tecnici degli impianti telefonici possano adottare tutte quelle misure utili a soddisfare le attese.


Genova 14 marzo 2011-03-22
Prot. N 82110/ab
Fasc 1011

Al Presidente Regione Liguria
Dott.Claudio Burlando

Alla Sindaco
Comune di Genova
Prof.ssa Marta Vincenti

Spett.le Circolo PD Fabbriche
Via Fabbriche
16158 Genova

Oggetto: petizione popolare cittadini Via Fabbriche.

Il Municipio Ponente ha ricevuto la petizione, di cui si allega copia, afferente una specifica e precisa richiesta circa la necessità di dotare la Val Cerusa di collegamenti e connessioni ad Internet attraverso l’adozione di nuove tecnologie ADSL.
La trasmissione dei dati e delle informazioni, al giorno d’oggi, diventa viepiù un elemento di contatto e di comunicazione di formidabile importanza elemento ormai imprescindibile per i cittadini di tutte le età, anche per quelli residenti in zone non attualmente coperte dalla ADSL.
Il Municipio condivide e sostiene le richieste dei cittadini residenti nella Valcerusa, finalizzate a dotare anche quel pezzo di territorio cittadino delle necessarie tecnologie che possono consentire di migliorare drasticamente la qualità delle connessioni Internet.
Cordiali saluti.

Il Presidente del Municipio VII Ge-Ponente
Mauro Avvenente

Nessun commento: