giovedì 11 novembre 2010

dal Segretario del Circolo di Pegli

Carissimi,
ieri Mercoledì 10 Novembre i Direttivi dei Circoli del Partito Democratico di Pegli, Pra, Voltri, Crevari e Fabbriche riuniti presso il Circolo di Pra hanno eletto Andrea Bruzzone alla carica di Coordinatore Municipale del ponente genovese.
L'elezione è stata preceduta da un interessantissimo ed articolato dibattito che ha percorso temi importantissimi non solo per la vita del partito ma soprattutto per il nostro territorio, la nostra città e per la politica in generale.
L'impressione che mi permetto di comunicare è estremamente positiva.
Innanzi tutto ritengo che se un partito riesce a coinvolgere così tanti attivisti che condividono la passione di lavorare insieme per un'idea sempre più comune significa che non tutte le speranze di veder costruire un paese migliore sono vane.
Tutti gli intervenuti hanno espresso la consapevolezza che l'elezione di Andrea come coordinatore municipale costituisce il compimento di un percorso organizzativo e politico che pone i cottadini e il territorio al centro della attività politica del nostro partito.
Un efficiente coordinamento garantisce, infatti, una più efficace proposta politica, l'attenuazione delle naturali spinte campanilistiche, un miglior equilibrio delle iniziative e un forte appoggio per gli amici e compagni impegnati direttamente nelle istituzioni.
Certamente Andrea ha le necessarie qualità e tutto il nostro appoggio per poter assolvere a questo incarico.
Molti hanno, inoltre, evidenziato il fatto che se nella nostra porzione di città è così diffusa la consapevolezza della necessità di una forte collaborazione nel perseguire obiettivi comuni si deve all'azione di Michele Fossa che ha ricoperto precedentemente questo incarico.
In conclusione, ritengo che questo avvenimento possa essere considerato come una iniezione di positività e di nuova voglia di lavorare.
Fraternamente
Mauro Benacchio
Segretario Circolo PD Pegli

Nessun commento: