venerdì 11 gennaio 2013

Grazie Ale.

Accidenti come passa il tempo! e accidenti come si possono fare delle figure, diciamo così, non proprio da premio Oscar. Mi riferisco al fatto che è ormai da parecchi mesi che il Circolo del PD della Valcerusa non ha più un segretario.
Dopo un anno di attività politica per motivi importanti (la crisi della Fincantieri e quindi il rischio per la perdita del lavoro e altri problemi) il buon Alessandro ha presentato le proprie dimissioni, appunto, da segretario. Il direttivo non ha potuto fare altro che accettare la decisione di Alessandro e per un pò di tempo la Sezione, in maniera collettiva, ha seguito gli sviluppi dei vari problemi che interessano la Vallata. Oggi, in attesa di un Congresso che eleggerà un nuovo segretario e un nuovo direttivo, la funzione di responsabile politico è stata assunta da Natale Rapetti, meglio conosciuto come Mauro.
Ad Alessandro Pelosi il merito di aver guidato il Circolo in maniera impeccabile pur con il limite di non essere  uno della Valle, con lui Segretario abbiamo realizzato due belle "Lumacate" e portato al successo elettorale il consigliere Matteo Pastorino in Municipio a Voltri.
Ad Alessandro va il ringraziamento di tutti gli iscritti al Partito Democratico della Valcerusa e l'augurio di una risoluzione positiva dei vari problemi che lo vedono coinvolto. Ah, dimenticavo... a giugno c'è la Lumacata e c'è bisogno, tanto bisogno!!!!! Grazie Ale!.

Nessun commento: