giovedì 14 gennaio 2010

Bambini....

E' un pò di tempo che una ditta che costruisce mobili sta mandando per radio una simpatica pubblicità che più o meno si articola in questo modo:

Un padre dice ai propri figli: bambini, bambini venite qua, andiamo tutti a comprare la cameretta nuova!... I bambini in coro: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

La mamma, leggermente allarmata: Bambini, andate un attimo fuori a giocare che devo parlare con papà!

E rivolgendosi al marito quasi piangendo: ma dove vai che abbiamo speso tutto a Natale per comprare il cane elettronico che fa pipì!!!!

Musica, parole di circostanza, nome della ditta, fine dello spot.

Giochiamo ora a cambiare i personaggi dello spot.

Berlusconi dice a tutti noi: Italiani, italiani sentite qua, da domani abbasso le tasse a tutti e faccio due aliquote fiscali.

E gli italiani in coro (anche se non tutti) Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, meno male che Silvio c'è, un presidente abbiamo un presidente, un presideeeeentee abbiamo un presidente (qui è cantata).

Arriva Tremonti, tira per la giacca il presidente e gli dice con la bava alla bocca che no le tasse non si possono tagliare perchè non ci sono i soldi (un pò come diceva una certa parte politica ma guai a prenderne atto... sono comunisti disfattisti)

Musica, parole di circostanza fino dello spot, anzi no... i bambini, pardon, gli italiani invece di andare in giardino a giocare che se ne vadano tranquillamente a fare in....

2 commenti:

My Bambino ha detto...

Great Post.....

I found your site on stumbleupon and read a few of your other posts. Keep up the good work. I just added your RSS feed to my Google News Reader. Looking forward to reading more from you down the road!

Thanks for sharing....

michele ha detto...

To My Bambino. Thanks for the words, continues to follow and occasionally write me your own opinion. Will always be very welcome. hello